E3 2018: Cosmic Star Heroine in arrivo su Switch

Cosmic Star Heroine, RPG sci-fi sviluppato da Zeboyd Games, arriverà su Nintendo Switch nel mese di agosto. L’annuncio arriva tramite la conferenza stampa di Limited Run Games durante l’E3 2018. Per il titolo è prevista anche un’edizione fisica che sarà molto probabilmente rilasciata sullo Store online della compagnia.

Cosmic Star Heroine narra la storia di Alyssa L’Salle, una delle migliori agenti segreti all’Agenzia della Pace e dell’Intelligence sul pianeta Araenu. Quando scopre un terribile complotto, deve diventare una agente ribelle per salvare la situazione! Tre esotici pianeti da esplorare. Alieni. Robot. Tecnologia proibita. Mondi in rovina. Complotti. Una minaccia galattica. E una coraggiosa eroina per sistemare le cose.

Il titolo è al momento disponibile su Playstation 4, Playstation Vita e Steam.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.