E3 2018: Annunciato Fire Emblem: Three Houses

Fire Emblem 16 è finalmente realtà. Il nuovo capitolo principale della serie di RPG strategici Fire Emblem prende il nome di Fire Emblem: Three Houses ed uscirà il prossimo anno, precisamente durante la primavera.

Ecco le prime informazioni sul gioco, da parte di Nintendo.

Un gioco di Fire Emblem con una storia inedita e personaggi tutti nuovi è in arrivo su Nintendo Switch!

Il gioco è ambientato a Fódlan, dove la Chiesa di Seiros esercita una grande influenza sul paese e i suoi abitanti. Nei panni del protagonista, il giocatore può non solo combattere sul campo di battaglia, ma anche spostarsi liberamente e interagire con altri personaggi per costruire relazioni e raccogliere informazioni. Questo RPG tattico a turni introduce diverse novità, come le formazioni di truppe che danno supporto alle unità individuali sul campo di battaglia. Riuscirai a sopravvivere e conquistare in questo nuovo Fire Emblem?

Caratteristiche:
  • Un classico RPG a turni che introduce diverse novità. Adesso, quando il giocatore sposta un’unità, large formazioni di truppe si muovono con essa e le offrono supporto in battaglia.
  • In alcune parti, il giocatore può spostarsi liberamente e interagire con altri personaggi per ottenere informazioni.
  • Il gioco è ambientato in un nuovo mondo, Fódlan, dove la Chiesa di Seiros esercita un grande potere.
  • Il tuo protagonista incontra tre personaggi, Edelgard, Dimitri e Claude, che hanno un ruolo molto importante nella storia.

Per l’occasione è stato rilasciato il trailer d’annuncio:

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.