Primi dettagli e screenshot per Cyberpunk 2077

Primi dettagli e screenshot per Cyberpunk 2077

CD Projekt RED ha condiviso le prime informazioni e screenshot di Cyberpunk 2077, action RPG per PlayStation 4, Xbox One e PC di cui potete rivedere qui il trailer dell’E3 2018 se ve lo siete perso.

Riguardo la trama di gioco

Night City, California. Anno 2077.

Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano. Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.

Personalizzazione del protagonista
  • Il tuo nome è V e puoi essere chiunque tu voglia essere. Cyberpunk 2077 include la personalizzazione completa del personaggio come la scelta del sesso, aspetto e background che influenzano la tua storia. Mentre progredisci. svilupperai abilità nella guerra urbana e nella pirateria di rete, oltre a modificare il tuo corpo con cyberware come gli infrarossi o booster di riflesso neurale.
  • Diventa un Netrunner. Techie, Solo o un mix di tutti e tre. Cyberpunk 2077  non impone alcun ruolo principale e consente di utilizzare tutte le classi disponibili.
  • Cyberpunk 2077 riporta la prospettiva in prima persona al genere RPG. La profonda immersione narrativa è una priorità chiave e vivrai la storia del protagonista interamente attraverso i suoi occhi.
  • Sei un partecipante, un agente, non un osservatore. Cyberpunk 2077 è dotato di un sistema di dialogo interattivo che offre ai giocatori il massimo controllo durante le conversazioni. Ad esempio puoi commentare il tatuaggio di un personaggio per accontentarlo o terminare una conversazione in anticipo con un proiettile ben piazzato. La scelta è sempre tua.
  • Con il suo approccio maturo allo storytelling, Cyberpunk 2077 adotta elementi del cinema noir e li inserisce nel futuro dei videogiochi. Senza una chiara definizione di ciò che è bene o male, in Cyberpunk 2077  farai scelte difficili per definirti in una città che vuole metterti in ginocchio.
Night City e l’Open World

Night City è un parco giochi per sognatori, una giungla urbana che offre eccessi di lusso … o un proiettile al cervello se si scherza con le corporazioni.

  • Cyberpunk 2077  è completamente open-world, il che significa che Night City è per te, se sei preparato. Con sei distinti distretti da esplorare, centinaia di edifici, migliaia di stanze in cui entrare e decine di chilometri di strada, ci sono sempre posti con cose da fare.
  • Il mondo dei cyberpunk è incentrato sul tuo equipaggiamento. Indossa abiti firmati, compra (o ruba) auto e acquisisci tecnologia militare del mercato nero per aiutarti durante le tue missioni. Quindi usa soldi sporchi per investire in proprietà in tutta la città.
  • Night City è completamente connessa e offre innumerevoli terminali di accesso al cyberspazio. Mentre esplori la rete, scoprirai strati di sistemi nascosti, firewall e programmi di sicurezza utilizzati per friggere il cervello. Durante le missioni, ti scontrerai con nemici ostili che difendono le corporazioni aziendali, sia nel cyberspazio che nel mondo reale.

Guidata dalla storia e ricca di azione, la trama cinematografica di Cyberpunk 2077 è stata scritta per offrire un’esperienza ricca e solida per giocatore singolo. Offrendo decine di ore di main quest e molte altre attività come le missioni secondarie, il gioco è adatto sia per i completisti hardcore che per i giocatori che amano concentrarsi sull’azione istantanea. Con il sistema di storytelling di marchio CD Projekt RED guidato dalla scelta e dalle conseguenze, in Cyberpunk 2077 i giocatori navigano per le strade di Night City lungo percorsi fortemente contrastanti per arrivare a una serie di risultati.

Fonte: Gematsu

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.