Survive! Mr.Cube arriva domani in Europa!

Survive! Mr.Cube arriva domani in Europa!

Survive! Mr. Cube è un RPG indie roguelite sviluppato e pubblicato da Intragames. Il titolo, già uscito in Asia e Stati Uniti per PlayStation 4 lo scorso aprile, arriverà in Europa domani in formato digitale su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Per gli utenti PS Plus, il gioco godrà di un sconto del 20% per le prime due settimane dal lancio.

La storia vede protagonista Mr Cube, un normale uomo sposato che, dopo aver accettato una misteriosa pillola da uno sconosciuto in un pub, si risveglia in un altro mondo, da cui cerca in ogni modo di fuggire per riavere indietro la sua vita. Ecco il trailer di lancio: 

Survive! Mr. Cube è un RPG roguelite adatto a chi vuole approcciarsi per la prima volta al genere. Scopo del giocatore è quello di trovare i custodi dei portali che permettono di scappare dal mondo misterioso in cui si trova Mr Cube. In totale, il gioco propone 25 livelli, divisi per quattro temi: le mappe sono generate casualmente e, se il giocatore muore, perde tutto ad eccezione del denaro ed è costretto a ricominciare da capo, in pieno stile roguelike. I vari personaggi che si controllano sono diverse versioni di Mr Cube, provenienti da altrettanti mondi paralleli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.