La versione PC di Ys: Memories of Celceta ha una data d’uscita

XSEED Games ha annunciato che la versione PC di Ys: Memories of Celceta sarà disponibile dal 25 luglio su Steam, GOG e Humble al prezzo di € 24,99.

Ys: Memories of Celceta è un rifacimento di Ys IV, questa volta sviluppato interamente da Falcom, che rielabora l’avventura di Adol a Celceta. Il titolo è inizialmente arrivato in Occidente localizzato da XSEED su PSVita. La versione PC sarà caratterizzata da numerosi miglioramenti come il supporto di risoluzioni superiori ai 1080p, la personalizzazione dei controlli e un rifacimento dei ritratti dei personaggi, come possiamo vedere in questi screenshots.

Ys: Memories of Celceta  su PC includerà un documento PDF di “Adol’s Travel Journal”, originariamente incluso come parte della Limited Edition per Playstation Vita. Tale diario include sia i dettagli sulle strategie di gioco sia alcune splendide illustrazioni.

Fonte: RPGSite

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.