Annunciato Valthirian Arc: Hero School Story, una scuola per eroi degli RPG

Annunciato Valthirian Arc: Hero School Story, una scuola per eroi degli RPG

PQube e lo sviluppatore indonesiano Agate Studio hanno annunciato Valthirian Arc: Hero School Story, un gioco in cui costruire e gestire una scuola per eroi degli RPG. Il titolo uscirà su Playstation 4, Nintendo Switch e PC nel 2018.

Valthirian Arc: Hero School Story è un titolo che unisce le meccaniche degli RPG gestionali con un combattimento tipico degli RPG strategici in tempo reale.  I giocatori saranno incaricati di gestire una scuola inserendo nuove strutture e addestrando gli studenti.

Ecco una panoramica del gioco, grazie a PQube:

Valthirian Arc: Hero School Story ti introduce come il preside di una piccola accademia nel tormentato mondo di Valthiria. Come dirigente appena assunto, spetta a te iniziare a costruire un’accademia degna di formare valorosi eroi nell’arte del combattimento e della magia.
Gli studenti addestrati della tua Accademia possono partire in esplorazione, raccogliendo quest e andando all’avventura. Gli studenti di successo cresceranno in capacità, riportando il bottino conquistato, il quale può essere utilizzato per migliorare la tua scuola in crescita.
Edifici e strutture migliorati, a loro volta, attrarranno studenti migliori, portando più potere, fama e fortuna alla vostra Accademia Valthiriana. State attenti però, la fama potrebbe portare guai. Con cinque Regni in lotta per il diritto di ereditare la terra e un misterioso male in agguato all’orizzonte, spetterà a te decidere le tue alleanze e il ruolo che la tua scuola svolgerà nella storia di Valthiria.

Per l’occasione è stato rilasciato un trailer:

Fonte: RPGSite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.