The Caligula Effect: Overdose arriverà in Occidente nel 2019

The Caligula Effect: Overdose arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam in Nord America ed Europa nel 2019, come annunciato da NIS America durante l’Anime Expo 2018.

Pubblicato originariamente nel 2017 come The Caligula Effect su PlayStation Vita, The Caligula Effect: Overdose vanta il doppio dei contenuti e nuove funzionalità come una revisione dell’interfaccia utente, nuovi personaggi tra cui una protagonista femminile giocabile, oltre a percorsi e finali aggiuntivi.

*Screenshot tratti dalla build Giapponese del gioco

Qualche dettaglio sul titolo, da parte di NIS America:

Alcune persone farebbero qualsiasi cosa per scappare dai problemi della vita. In The Caligula Effect: Overdose, la linea tra realtà e finzione diventa sfocata quando le persone escono dal mondo reale per entrare in un bellissimo regno chiamato Mobius. Creato da un programma senziente chiamato μ (Mu), Mobius trasforma tutti i suoi abitanti in studenti delle scuole superiori e consente a ciascun individuo di creare il proprio “sé ideale” all’interno di questo regno. Tuttavia, mentre inizi a ricordare frammenti di ricordi del mondo reale, ti rendi conto che qualcosa non va…

Con un’overdose di nuove funzionalità come contenuti di storia nuovi di zecca, una protagonista femminile giocabile, nuovi personaggi e nemici, e una revisione dell’interfaccia utente, The Caligula Effect: Overdose è il gioco definitivo che vorresti avere tra le tue mani nel 2019!

Per l’occasione è stato rilasciato un trailer:


Sullo store americano della compagnia è inoltre disponibile una limited edition del gioco, sia per PS4 che Nintendo Switch.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.