Dragon: Marked for Death arriverà nel corso dell’inverno

Dragon: Marked for Death, action RPG in stile dark fantasy annunciato da Inti Creates l’anno scorso, sarà disponibile su Nintendo Switch nel corso di questo inverno, come rivelato durante l’Anime Expo 2018.

Qualche dettaglio sul titolo, da parte di Inti Creates:

Dragon: Marked for Death è un RPG a scorrimento laterale in 2D, in cui fino a 4 giocatori possono giocare insieme in multiplayer locale o multiplayer online. Ti aspettano particolari livelli basati su un intuitivo gameplay in 2D!

  • Mettiti nei panni di un Dragonkin: I personaggi, noti come i Dragonkin, hanno forgiato un patto con draghi che gli ha conferito nuovi poteri speciali. Puoi scegliere una qualsiasi delle classi disponibili: Princess, Warrior, Shinobi, Witch.
  • Ogni personaggio giocabile ha diversi punti di forza e abilità: La Princess è un personaggio DPS ben bilanciato, il Warrior è un personaggio di classe Tank che protegge la squadra con la sua alta difesa, lo Shinobi è un DPS che pone l’accento sul movimento e utilizza attacchi furtivi, la Witch può sia supportare gli alleati che danneggiare i nemici.
Fonte: Gematsu, sito ufficiale

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.