Annunciato Idola Phantasy Star Saga, RPG in arrivo su smartphone

Annunciato Idola Phantasy Star Saga, RPG in arrivo su smartphone

SEGA ha annunciato l’arrivo di Idola Phantasy Star Saga, nuovo gioco della serie Phantasy Star, che arriverà su dispositivi iOS e Android in Giappone nel corso del mese di settembre.

Idola Phantasy Star Saga

La storia del gioco è ambientata a Vandoll, un regno martoriato dalle numerose guerre tra i suoi abitanti e delle misteriose creature chiamate Idola. Un’altra minaccia sta però per abbattersi sul regno, dato che il dio della distruzione Dark Farce sta per spezzare il sigillo che lo teneva imprigionato ed è pronto a dare il via alla sua resurrezione.
Per quanto riguarda il gameplay, il gioco adotta un sistema di comandi diretti da impartire a ciascuna unità.

Sono state fornite anche le prime informazioni per quanto riguarda i protagonisti del gioco.

Stella

Stella è l’eroina del gioco, ed è a capo dei Aries Knights, i guerrieri impegnati nella lotta contro gli Idola. Quando indossa la sua maschera di ferro si mostra coraggiosa e impassibile, ma non appena se la toglie affiora subito il suo lato timido e riservato.

 

Yuri

Yuri è il protagonista del gioco, cresciuto come marinaio su una nave dopo la morte di entrambi i genitori. Si unisce ai Aries Knights dopo l’incontro con Stella, e si mostra subito molto gentile e cordiale con tutti.

SEGA ha infine dichiarato che nel gioco sarà presente come personaggio extra Quna di Phantasy Star Online 2. Se le pre-registrazioni al gico arriveranno a 100.000 prima del lancio, Quna verrà distribuita come bonus a tutti i giocatori.

L’annuncio di Idola Phantasy Star Saga è accompagnato dal primo trailer del gioco.

Fonte: Gematsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.