Persona Q2: Trailer di debutto e primi dettagli di storia

Persona Q2: Trailer di debutto e primi dettagli di storia

Come annunciato l’altro ieri dopo lo spot pubblicitario di Persona Q2: New Cinema Labyrinth, Atlus ha rilasciato il trailer di debutto del nuovo dungeon crawler per Nintendo 3DS, oltre che fornire i primi dettagli di trama.

Dettagli di trama

Hikari e Nagi
“I Persona users sono intrappolati nel mondo del cinema. Una ragazza è colei che detiene la chiave …?”

Un giorno, mentre i Phantom Thieves stavano esplorando Mementos, il bus Morgana perde improvvisamente il controllo e viene trasportata in uno spazio misterioso e sconosciuto dove vagano nemici mai visti prima. I ladri riescono a fuggire dopo aver trovato l’uscita in uno strano cinema. Lì fanno la conoscenza di una donna dai capelli neri chiamata Nagi in abito bianco insieme a una ragazza dall’aria scoraggiata chiamata Hikari. Questo cinema senza uscita attira persone accomunate dal medesimo potere.

Dettagli di gameplay

Il gioco includerà personaggi di Persona 3, Persona 4, Persona 5 e la protagonista femminile di Persona 3 Portable, per un totale di 28 personaggi. Sarà possibile creare liberamente più combinazioni di partner.

Dal punto di vista del gameplay, Persona Q2 si rifà al suo predecessore unendo il familiare sistema della serie Persona incentrato sullo sfruttamento delle debolezze nemiche alle mappe da disegnare con lo stilo, tipiche dei dungeon crawler come Etrian Odyssey. Inoltre sarà presente un sistema innovativo basato sulle tattiche.

Nuove informazioni relative a Persona Q2: New Cinema Labyrinth saranno presto rilasciate sottoforma di intervista tramite la rivista Famitsu, nell’attesa gustiamoci il trailer di debutto!

Ricordiamo inoltre che il titolo uscirà in Giappone il prossimo 29 novembre su Nintendo 3DS.

Fonte: Persona Central & HDKirin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.