Cyberpunk 2077 si mostra in 48 minuti di gameplay

Cyberpunk 2077 si mostra in 48 minuti di gameplay

Dopo diverse ore di teasing da parte di CD Projekt RED, il canale Twitch della stessa compagnia ha mostrato ben quarantotto minuti di gameplay dedicato a Cyberpunk 2077 in cui possiamo finalmente vedere come si mostra Night City,  pericolosa e vibrante Metropoli di un futuro distopico.

La misteriosa live sul canale Twitch di CD Projekt RED andata in onda prima del reveal

Il video si apre con la creazione del protagonista V, un mercenario che vuole farsi un nome nella città. La personalizzazione del nostro avatar avviene tramite un avanzato sistema che non solo ci permette di scegliere il sesso di V, ma offre diverse possibilità in quanto background. Non mancano nemmeno opzioni riguardanti l’aspetto fisico come l’acconciatura, la tonalità della pelle e tanto altro.

Come già detto in precedenza, Cyberpunk 2077 utilizza un dinamico sistema di classi, che sarà possibile modificare nel corso del gioco.

Il video continua mostrando la protagonista (per la live è stato scelto un avatar femminile) in compagnia del suo alleato Jackie intenti a svolgere una delle numerose quest presenti nel titolo. Tra le armi utilizzate figurano pistole di ogni tipo ed equipaggiamento come la “Samurai Jacket”, giacca canonica di V che non solo aumenta la difesa, ma anche la Reputazione, la quale consiste in una sorta di esperienza che il giocatore acquisisce una volta portate a termine le quest secondarie. La Reputazione sblocca nuovi contenuti all’interno di Night City, come armaioli e altri tipi di venditori.

Night City appare come una Metropoli interattiva e dinamica al punto da risultare credibile; le strade della città brulicano di persone.

Qui sotto potete vedere il video completo con i sottotitoli in diverse lingue, tra cui l’italiano. Il video contiene gameplay ancora in via di sviluppo: tutto ciò che vedete è potenzialmente soggetto a cambiamento.

Fonte screenshot: @Nibellion

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.