Annunciato Hellpoint, nuovo action RPG a tema sci-fi

Annunciato Hellpoint, nuovo action RPG a tema sci-fi

La software house canadese Cradle Games e il publisher tinyBuild hanno annuciato l’arrivo di Hellpoint, un nuovo action RPG con ambientazione sci-fi in arrivo su console e PC.

Hellpoint

Hellpoint è ambientato in un mondo devastato da quello che viene definito un “gigantesco cataclisma quantico”, e il protagonista è in viaggio a bordo di una malmessa nave spaziale in cerca dei motivi che hanno portato al terribile evento.
Il gioco punta su un’ambientazione in stile fantascientifico, con tante colonie spaziali da esplorare, come quella di Irid Novo, dove è possibile venire a conoscenza di teorie ed esperimenti effettuati che potrebbero essere legate al disastro. Hellpoint è strutturato come un open-world dinamico, con eventi di trama che possono subire alcuni cambiamenti a seconda delle scelte che vengono effettuate nel corso della storia.
A livello di gameplay, il gioco si presenta come un action RPG, con diverse tipologie di attacchi e con schivate da effettuare al momento giusto per evitare i colpi più letali. È presente anche la meccanica del crafting, che permette di crearsi nuove armi e abilità da usare contro i nemici. È possibile anche effettuare dei rituali, complesi esperimenti che in caso di successo possono diminuire forza e difesa dei nemici, ma che in caso contrario possono anche potenziarli e renderli più resistenti ai nostri attacchi. Infine, il gioco dispone di una modalità multigiocatore, che permette di affrontare insieme ad un compagno la storia del gioco, ed è possibile creare anche dei gruppi chiamati Cult.

Hellpoint arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC, Mac e Linux nel corso del 2019.

Qui di seguito, il trailer di annuncio rilasciato da tinyBuild.

http://https://www.youtube.com/watch?v=_9UYLpbSpOc

Fonte: Gematsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.