Una finestra di lancio per God Eater 3

Bandai Namco ha svelato la finestra per il lancio in Occidente di God Eater 3, insieme alla data d’uscita giapponese.

God Eater 3

Il nuovo capitolo della serie God Eater sarà disponibile in Giappone a partire dal prossimo 4 dicembre, mentre l’arrivo del gioco in Occidente è previsto per i primi mesi del 2019.

Il mondo è sull’orlo della rovina a causa degli Aragami, esseri che divorano letteralmente tutto quello che si trovano davanti. L’unico mezzo per contrastare questi mostri è una forza speciale conosciuta come God Eater, guerrieri in grado di utilizzare le armi biomeccaniche conosciute come God Arcs.
Inoltre, l’umanità deve fare i conti con la calamità conosciuta come Ashlands, fenomeno ancora inspiegabile che ha rilasciato nell’aria delle minuscole particelle in grado di consumare e ridurre in polvere qualunque struttura o organismo con cui entrano in contatto. Per far fronte a quest’emergenza, i superstiti dell’Organizzazine Fenrir si sono rifugiati sottoterra, costruendo nuove basi e dando il via al progetto Adaptive God Eaters, abbreviato in AGE.

Per l’annuncio, Bandai Namco ha rilasciato anche un nuovo trailer.

 

Fonte: Gematsu

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Ragazzo di 26 anni, di cui 21 passati sui videogiochi. Ho iniziato la mia carriera videoludica con Nintendo e Super Mario, ma crescendo mi sono spostato su altre piattaforme, dove ho scoperto serie come Persona, Metal Gear e Trails, che sono tutt’ora le mie serie preferite. Il mio primissimo RPG è stato Secret of Mana!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.