TGS 2018: Primo video di gameplay in inglese per Tales of Vesperia: Definitive Edition

Nel corso del Tokyo Game Show 2018 è stato rivelato il primo video di gameplay con le voci in inglese per Tales of Vesperia: Definitive Edition, grazie a cui abbiamo finalmente modo di ascoltare la voce della piratessa Patty Fleur. Si tratta di un personaggio giocabile che, fino all’annuncio del remaster, era esclusivo per la versione PS3 e di conseguenza privo di doppiaggio inglese.


La piccola Patty è anche protagonista di quattro nuovi screenshot rilasciati tramite i canali social della serie Tales of.


Infine è stato rilasciato un ulteriore video in cui possiamo vedere il titolo in azione tramite la modalità portatile di Nintendo Switch.

Ricordiamo che l’uscita di Tales of Vesperia: Definitive Edition è prevista per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam in tutto il mondo l’11 gennaio 2019. La versione base del titolo è già prenotabile tramite Amazon: PS4, Nintendo Switch, Xbox One.

Fonte: Gematsu

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.