Primo video di gameplay per l’RPG strategico Banner of the Maid

CE-Asia ha rilasciato il primo video di gameplay dedicato a Banner of the Maid, RPG strategico in arrivo su Playstation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam nel corso del 2018.

Il video fornisce una panoramica sul gioco mostrando i personaggi principali di questo titolo, oltre che meccaniche di gameplay.

Banner of the Maid è basato sugli eventi della Rivoluzione Francese, anche se vi sono inclusi elementi fantasy. La protagonista è Pauline Bonaparte, neolaureata all’accademia militare. Il suo sogno è quello di guadagnare una posizione influente all’interno della società. Nel corso di un viaggio per incontrare suo fratello Napoleone Bonaparte, Pauline viene accidentalmente trascinata in una tempestosa guerra che coinvolge tutta la Francia.

Fonte: Gematsu

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.