Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World in arrivo nei primi mesi del 2019

Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World in arrivo nei primi mesi del 2019

Koei Tecmo ha annunciato la finestra di lancio europea per Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World. Il titolo arriverà in edizione fisica e digitale per Playstation 4, Nintendo Switch e in versione solo digitale per PC tramite Steam nei primi mesi del 2019.

Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer.

In Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World i giocatori vestiranno i panni di Nelke von Lestamm, una giovane nobildonna che desidera diventare una alchimista, ma che tristemente non possiede il talento per farlo. Nelke è sempre stata affascinata dall’antica leggenda del Sage of Granzweit e alcuni rumour affermano che il sacro albero di Granzweit si trovi nelle terre di suo padre.

Non solo gli eccentrici alchimisti potranno far crescere Westwald, ma Nelke farà affidamento sul loro aiuto per svelare il mistero dietro l’albero di Granzweit. Il cast principale della serie Dusk; Ayesha Altugle, Escha Malier, Logix Ficsario, Shallistera Argo e Shallotte Elminus sono solo alcuni degli amici alchimisti che avranno il piacere di affiancarla nel suo viaggio.  Altri alchimisti, da altri titoli di Atelier come le trilogie di Salburg, Mysterious e Arland, verranno rivelati in seguito.

In Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World, i giocatori avranno bisogno di denaro per occuparsi della terra e costruire nuove strutture, ma potranno richiedere l’aiuto di ben noti alchimisti. Inviando alchimisti attraverso le terre per raccogliere materiali e sintetizzarli, Nelke ricaverà introiti dalla vendita del prodotto finale in uno dei negozi di Westwald. Man mano che la popolazione della città crescerà, i giocatori potranno costruire atelier, negozi, punti di riferimento e strade. Molte strutture permetteranno agli aiutanti di eseguire le loro procedure quotidiane.

Fonte: Gematsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.