The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I e II per PS4 arriveranno in Occidente nei primi mesi del 2019

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I e II per PS4 arriveranno in Occidente nei primi mesi del 2019

XSEED e Marvelous Europe hanno annunciato che le versioni PlayStation 4 di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I e II verranno rilasciate in Nord America e Europa nei primi mesi del 2019. Come confermato da XSEED, si tratta delle versioni Kai precedentemente rilasciate in Giappone da Falcom.

A differenza di quanto successo con la  distribuzione europea delle versioni Playstation 3 e Playstation Vita, affidata a NISA Europe, queste edizioni per PlayStation 4 saranno distribuite direttamente da Marvelous Europe, la compagnia genitore di XSEED, come scritto nel loro comunicato stampa.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I and II

Entrambi i titoli saranno disponibili in edizioni fisiche speciali con tanto di steelbox. Sullo store ufficiale di Marvelous sono stati aperti i preorder al prezzo di 44.99 sterline, circa 50 euro. Marvelous ha confermato che queste edizioni speciali saranno un’esclusiva del loro negozio e non saranno disponibili presso altri rivenditori.

La versione speciale di Trails of Cold Steel è chiamata Decisive Edition e comprende:

  • Una copia fisica di Trails of Cold Steel per PlayStation 4
  • Una riproduzione di una moneta da 50 mira, ovvero la valuta di Zemuria (il Continente in cui si svolge la serie Trails).
  • CD audio contenente 21 tracce della colonna sonora del gioco.
  • Steelbox con artwork ufficiale (attenzione: l’artwork contiene spoiler per coloro che non hanno giocato Trails of Cold Steel).

La versione speciale di Trails of Cold Steel II è chiamata Relentless Edition e comprende:

  • Una copia fisica di Trails of Cold Steel II per PlayStation 4
  • Una spilla raffigurante l’emblema di Ouroboros
  •  CD audio contenente 23 tracce della colonna sonora del gioco.
  • Steelbox con artwork dedicato (attenzione: l’artwork contiene spoiler per coloro che non hanno giocato Trails of Cold Steel).

Le versioni PlayStation 4 dei due giochi includono le aggiunte della versione PC di XSEED, tra cui 5000 nuove battute aggiunte al doppiaggio inglese. Inoltre, per la prima volta nella storia della serie, sarà disponibile il dual audio, che permette di passare dal doppiaggio inglese a quello giapponese. Tale feature  verrà aggiunta anche nella versione PC tramite un aggiornamento gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.