Star Ocean: Anamnesis è da oggi disponibile in Europa

Star Ocean: Anamnesis è da oggi disponibile in Europa

Come annunciato all’inizio di ottobre da Square Enix, Star Ocean: Anamnesis, gioco per dispositivi mobili legato alla serie Star Ocean, è da oggi disponibile per il download in Europa.

Subito dal lancio, tutti i nuovi utenti potranno unirsi alla “Welcome Aboard Campaign”, grazie alla quale i nuovi giocatori possono ricevere materiali aggiuntivi ogni volta che accedono al gioco.
Tra i bonus della campagna possiamo trovare:

  • 5000 Gems: una valuta di gioco rara che può essere usata per evocare nuovi, potenti personaggi, equipaggiamento e altro ancora.
  • Un 5* Ace Character Ticket + Tre 5* Weapon Ticket: oggetti di gioco estremamente rari che sbloccano equipaggiamento e personaggi molto potenti.
  • 1 personaggio 4* Welch + 1 personaggio 5* Faize: l’iconico e spumeggiante personaggio ricorrente della serie di Star Ocean, Welch Vineyard, e il tranquillo Faize, apparso originariamente in Star Ocean: The Last Hope, saranno disponibili come unità molto potenti per aiutare tutti i nuovi giocatori grazie alle loro armi Jester’s Wand ed Eldar Lord Rapier.
  • Una serie di Crystals, Prisms, Stamina Tickets, Fol aggiuntivi e vari altri oggetti bonus per aiutare i giocatori a raggiungere il loro massimo potenziale.

Inoltre, per celebrare l’arrivo del gioco in altri paesi del mondo, sarà disponibile come personaggio, anche se per un periodo limitato, 2B di NieR: Automata, presentata con un nuovo trailer. Per ottenere facilmente l’androide dell’unità YoRHa basta partecipare al banner “Campaign Character Draw”, valido fino al 30 ottobre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.