2B, 9S e A2 arrivano su Star Ocean Anamnesis!

Una nuova collaborazione di lustro arriva in Star Ocean Anamnesis, titolo mobile della serie Star Ocean. Fino al 27 novembre, i giocatori potranno reclutare i protagonisti di Nier Automata tramite un character banner di durata limitata. L’androide 2B, già disponibile in precedenza per il lancio del gioco in Europa, torna questa volta accompagnata da 9S e A2. Potete vederli in azione qui:

2B è un 5-star Ace Attacker ed è molto abile nei combattimenti a breve distanza, mentre 9S, un 5-star Ace Sharpshooter, può usare la sua velocità e agilità amplificate per schivare gli attacchi nemici. A2, un 5-star Ace Defender, è anche in grado di infliggere moltissimi danni durante la sua modalità RUSH, e può ripristinare i suoi AP e quelli della sua squadra quando schiva un nemico.

Nel corso di questo evento, i giocatori, affrontando la Tomb of Remembrance, potranno ottenere anche degli oggetti speciali della serie NieR, tra cui la spada a una mano Patto Virtuoso e l’accessorio Maschera di Emil.

Una diretta dedicata a questa collaborazione si terrà questa sera alle ore 22 sul canale Twitch di Square-Enix: tra gli ospiti, ci saranno anche Kira Buckland e Kyle McCarley, le voci inglesi di 2B e 9S.

Ricordiamo che fino al 27 novembre sarà attiva la campagna “Welcome Aboard”, che ricompenserà i nuovi giocatori con utili bonus quali 2000 Gems, un 5-star Ace Character Ticket, tre 5-star Character Ticket e un 5-star Weapon Ticket per poter subito rimettersi in pari con i giocatori più esperti.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Vorrei craftare come una protagonista di Atelier, vivere nel mondo della serie Trails, o almeno evocare un Persona dell’Empress arcana. Mi accontento di professare amore per tutte queste cose (e gli RPG in generale). Nel tempo che resta, studio lingue e coccolo gatti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.