Record of Agarest War Mariage arriverà su Steam nei primi mesi del 2019

Record of Agarest War Mariage arriverà su Steam nei primi mesi del 2019

Record of Agarest War Mariage, RPG originariamente rilasciato su PlayStation Portable nel 2012, arriverà nei primi mesi del 2019 su PC tramite Steam come annunciato dal publisher Idea Factory International.

Agarest vede protagonista un eroe che fin dalla nascita ha ricevuto un gravoso compito: quello di eliminare l’Arcidemone. La società ruota attorno al mito di Yiris, nota come la Sacred Princess che ha dato la sua benedizione al mondo e si è innamorata di un essere umano. Martirizzata per il suo amore, Yiris fu in seguito punita dal creatore celeste. Poco dopo l’arcidemone fece il suo ingresso e l’amante della principessa si impegnò a distruggere il malvagio nemico impugnando Ciel Blade, una spada con i colori dell’arcobaleno.

Tutti fanno affidamento sull’eroe, anche noto come Prescelto, perché è l’unico in grado dare vita ad un erede che possa sconfiggere definitivamente l’Arcidemone.  

Caratteristiche principali del gioco

  • La storia inizia con il protagonista della prima generazione di Agarest, Rain, in cui i giocatori hanno la possibilità di scegliere una tra le tante ragazze disponibili. La trama cambia in base alla fanciulla prescelta e si estende attraverso due generazioni in cui i figli ereditano statistiche e abilità dei genitori.
  • Le classi iniziali sono: Attacker, Defender, Healer e Supporter. Sarà possibile fare un upgrade per ognuna di esse e sbloccare così nuove opportunità strategiche. I personaggi giocabili avranno a disposizione diversi abiti, i quali potranno essere craftati con oggetti comprati nei negozi o ottenuti dopo le battaglie.
  • L’Unification System consente di di sbloccare particolari filmati in CG interattivi quando si raggiunge un determinato livello con il partner prescelto. Più la relazione diventa intima e più aumenta la possibilità di sbloccare nuove abilità ed armi.
  • La versione Steam includerà i sottotitoli in inglese, giapponese, cinese semplificato e cinese tradizionale; il doppiaggio sarà unicamente in giapponese.

In occasione dell’uscita del titolo, Idea Factory ha aperto le iscrizioni per una Closed Beta (riservata ai giocatori 18+) per testare il gioco. Qui per maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.