Granblue Fantasy Relink si mostra in un trailer e in un lungo video di gameplay; annunciato un picchiaduro per la serie

Granblue Fantasy Relink si mostra in un trailer e in un lungo video di gameplay; annunciato un picchiaduro per la serie

Al Granblue Fantasy Fes 2018 tenutosi nella prefettura di Chiba in Giappone, Cygames ha mostrato un nuovo trailer e un video di gameplay di ben quattordici minuti dedicati a Granblue Fantasy Relink, nuovo action RPG spin-off dell’omonimo Granblue Fantasy.

Il trailer mostra volti noti della serie Granblue Fantasy come Lyria, Katalina, Rackam, Io, Eugene, Rosetta e Vyrn. Scorgiamo inoltre Gram e Delta, la versione maschile e femminile del protagonista che sarà da noi impersonato nel gioco.

Nel lungo video di gameplay vediamo i nostri eroi mentre raccolgono oggetti e sfidano mostri; assistiamo inoltre alla battaglia con un pericoloso boss.

Il titolo sviluppato da Platinum Games, noto precedentemente come Granblue Fantasy – Project Re:Link, ha finalmente un nome definitivo e arriverà su Playstation 4 nel corso del 2019. Per l’occasione è stato aperto il sito ufficiale che supporta anche la lingua inglese.

Nuovi screenshot, come quelli qui sotto proposti, sono disponibili nel sito.


Infine è stato annunciato un picchiaduro noto come Granblue Fantasy Versus sviluppato da Cygames e Arc System Works. Il titolo uscirà nel 2019 in esclusiva su Playstation 4.

Fonte: HDKirin

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.