Il secondo DLC di Ni no Kuni II è in arrivo a marzo!

Il secondo DLC di Ni no Kuni II è in arrivo a marzo!

Dopo l’uscita del DLC “Il labirinto del sovrano fantasma” lo scorso dicembre, il season pass di Ni no Kuni II: Il destino di un regno è pronto ad arricchirsi con un nuovo succoso DLC. “Il Leggendario Libro del Mago” sarà disponibile a partire dal prossimo 19 marzo.

Se il titolo vi fa pensare al primo Ni no Kuni, siete sulla strada giusta: i concept art mostrano Oliver e Solario intenti a leggere l’Abbecedabra fuori da quella che somiglia tanto alla casa di Oliver, il protagonista del primo gioco. Ad apparire nel DLC sarà inoltre il coniglio Frank, una vecchia conoscenza per chi si è dedicato all’endgame di Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea”.

Oltre a questi graditi rimandi al predecessore, il nuovo DLC approfondirà le storie di alcuni personaggi secondari, tra cui Armina, la nutrice di Evan, e la regina Nerea, sovrana di Talasside e promessa sposa di Cecilius.

Dal punto di vista del gameplay, questo DLC svilupperà ulteriormente il sistema delle Specialità introdotto ne “Il labirinto del sovrano fantasma”: saranno disponibili lo Stile di Martha e l’Abbecedabra stesso, anche se resta da vedere come Evan e compagni riusciranno a sfruttarlo in battaglia.

In attesa di questo ricco DLC, potete scoprire di più su Ni no Kuni II leggendo il nostro diario.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.