Moero Chronicle Hyper in arrivo su Nintendo Switch ad aprile

Idea Factory ha annunciato che Moero Chronicle Hyper, versione aggiornato dell’omonimo titolo, arriverà su Nintendo Switch tramite eShop il 26 aprile.

Originariamente Moero Chronicle è uscito su PSVita (2014) per poi approdare su Steam nel 2017. La versione Hyper include tutti gli artwork e le scene in CG precedentemente rilasciate su PSVita e Steam. Moero Chronicle Hyper è doppiato esclusivamente in giapponese con sottotitoli in inglese.

Il prezzo base del titolo è di $29.99 (attendiamo il prezzo in euro) e  al lancio sarà acquistabile con uno sconto del 30%

Moero Chronicle Hyper è un Dungeon Crawler RPG che racconta la storia di un ragazzo chiamato Io che ha un unico e grande problema: non riesce a parlare con le ragazze. Qualunque tentativo di conversazione viene distrutto dalla sua mente perversa. L’unica fanciulla con cui non ha questo problema è Lilia, sua migliore amica e Monster Girl. Fino ad ora non è mai stato un problema per il giovane, ma nel momento in cui viene incaricato di recarsi nella pericolosa regione di Monstopia, le cose si complicano. Qui infatti le Monster Girls che vi ci abitano sono impazzite improvvisamente e seminano il caos in tutto il territorio.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e shippatrice seriale. Tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non FFIX.. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.