Atlus annuncia Persona 5 The Royal per Playstation 4; svelata la presenza della protagonista femminile?

In seguito all’episodio speciale di Persona 5 the Animation “Stars and Ours” , Atlus ha rilasciato un teaser trailer nel quale rivela il nome completo del fantomatico progetto “P5R”, Persona 5 The Royal.

Il teaser trailer suggerisce la presenza di una protagonista femminile, come è già successo in passato con Persona 3 Portable. Al momento non sappiamo se è veramente così o se si tratta di un nuovo personaggio.

Traduzione del dialogo presente nel teaser trailer a cura di Gematsu.

Una voce chiede: “Cosa pensi dei Phantom Thieves?

Un nuovo personaggio femminile risponde: Penso che aiutare le persone sia una cosa bellissima, ma se devo dirlo, non mi piacciono. Non credo che i metodi dei Phantom Thieves renderanno il mondo migliore e dubito che il loro intervento possa aiutare qualcuno.  Alla fine, credo che si debba sempre risolvere tutto da soli.

Maggiori informazioni relative a Persona 5 The Royal arriveranno il 24 aprile durante il Persona Super Live 2019.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e shippatrice seriale. Tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non FFIX.. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.