Annunciato Labyrinth of Galleria: Coven of Dusk, successore di Labyrinth of Refrain

Annunciato Labyrinth of Galleria: Coven of Dusk, successore di Labyrinth of Refrain

Nippon Ichi ha annunciato Labyrinth of Galleria: Coven of Dusk*, Dungeon Crawler RPG successore di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk.

*Si presume sarà il titolo ufficiale inglese, quello giapponese è Coven and Labyrinth of Galleria, ndT

In quanto successore spirituale di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk , il videogioco mantiene la stessa  terminologia, gameplay e ambientazione del gioco precedente. Il titolo sarà fruibile anche da chi non ha mai giocato Labyrinth of Refrain. Il tema musicale è ancora una volta affidato a Emi Evans.

anteprima della storia a cura di Dengeki

Come un’anima che dimora nel “Necrolamp” posseduto dalla strega Madam Malta, i giocatori obbediranno ai suoi comandi e si faranno strada attraverso labirinti sotterranei inesplorati. Il giocatore comanda esseri magici chiamati “marionette” che non sono né umani né bestie. Il gruppo di marionette guidate dal giocatore è conosciuto come “Witch Brigade” e il sipario si alzerà in una misteriosa nuova avventura quando entreranno nel labirinto.

Tra le novità a livello di gameplay troviamo due tipi di marionette: Wonder Corsair e Shinomashira. Le prime possono utilizzare ogni tipo di arma esistente e si adattano ad ogni tipo di battaglia, le seconde invece utilizzano martelli e sono ottime negli scontri con numerosi nemici. In aggiunta troviamo le Miramachinas che possono essere evocate per difendere in prima linea il party.

Labyrinth of Galleria: Coven of Dusk sarà rilasciato in Giappone il 25 luglio 2019 su Playstation 4 e Playstation Vita. Originariamente il sito della rivista Dengeki aveva indicato anche Nintendo Switch tra le piattaforme, ma successivamente la notizia è stata ritirata affermando che al momento non ci sono piani per quando riguarda l’uscita del titolo sulla console ibrida Nintendo.

Fonte: RPGSite, Gematsu

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.