Octopath Traveler arriverà su PC

Octopath Traveler arriverà su PC

Square Enix ha annunciato oggi che Octopath Traveler, JRPG rilasciato su Nintendo Switch lo scorso luglio, arriverà anche su PC, e sarà acquistabile su Steam e sullo Square Enix Store a partire dal prossimo 7 giugno.

Octopath Traveler permette di giocare nei panni di otto personaggi diversi, tutti caratterizzati da obiettivi, talenti e storia unici. Spetta al giocatore scegliere con quale eroe iniziare il viaggio e decidere la meta da raggiungere.

Ogni personaggio ha un’azione viaggio che può usare per interagire in modo distinto con le persone che incontra. Per esempio, il milite Olberic può “sfidare” quasi chiunque a duello. Tramite questi duelli potrebbe smascherare un malfattore e consegnarlo alla giustizia oppure costringere qualcuno sul suo cammino ad allontanarsi. L’artista Primrose, invece, può approcciare altri personaggi e convincerli a seguirla. Grazie a questo potere, potrebbe rintracciare una persona scomparsa e riportarla a casa, o attirare i nemici in un’imboscata. In battaglia può persino chiedere aiuto a un personaggio che ha sedotto.

Fonte: Gematsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.