Dragon Age: Inquisition ~  Guida al Cavaliere Incantatore

Dragon Age: Inquisition ~ Guida al Cavaliere Incantatore

Il cavaliere incantatore è una delle tre specializzazioni del mago, ognuno dei ruoli di gioco infatti, ne ha ben tre a disposizione. Vediamo quindi nel dettaglio come ottenere quella precedentemente citata!

Questi rari maghi hanno ricevuto un’autorizzazione speciale dalla Chiesa per servire in battaglia. Evocano lame dall’Oblio e sono esperti di protezione e difesa.
(Descrizione in gioco)

Prima di tutto, dobbiamo essere al livello 10 e successivamente recarci al tavolo di guerra (non appena giungiamo a Skyhold). Selezionate il Ferelden, fate partire la quest Specializzazioni per l’Inquisitore e sul luogo compariranno tre istruttori delle relative specializzazioni. Nel caso del Cavaliere Incantatore, dovremo parlare con il Comandante Helaine che troveremo vicino al punto azzurro indicato in questo screenshot:

Quest

Tutto ciò che dovrete fare sarà recuperare tre oggetti, nello specifico:
•  3 Essenze di Fuoco Fatuo
•  10 Lazurite
•  1 Scritto sui metodi del Cavaliere Incantatore

3 Essenze di Fuoco Fatuo: I primi non sono difficili da trovare perchè il drop è sicuro al 100% eliminando alcuni mostri! Di chi sto parlando?
Recatevi nella Palude Desolata e uccidete a più non posso nemici come i Wraith e i Fuoco Fatuo puro (sono al livello 15, ma sono facilissimi da battere anche al 10)
Tre gruppi sicuri di questi mostri li trovate in zone come:
•  La Vecchia via di passaggio che si trova ad Ovest del Rifugio del Pescatore;
•  Punto Granito, a sud dell’accampamento posto sulla Vecchia via di passaggio;
•  Ad Ovest del Vecchio Mulino, situato ai Pinnacoli Piangenti.

La Palude brulica di questi spiriti, quindi non preoccupatevi.
Esplorandola per bene, troverete unità di Fuoco Fatuo in un battibaleno!

10 Lazurite: Veniamo ora al secondo ingrediente, ovvero 10 unità di Lazurite!
Si tratta di un metallo raro che possiamo trovare esplorando la Sacra Pianura o le Distese Sibilanti. Vi consiglio in particolar modo il primo dungeon citato.

1 Scritto sui metodi del Cavaliere Incantatore: Lo scritto invece si trova dal compagno che rappresenta questa specializzazione e nel caso del Cavaliere Incantatore, lo troverete nella stanza di Vivienne (indicato dal punto azzurro dello screenshot sottostante) se l’avete già reclutata (l’avete già fatto, vero?) altrimenti recatevi dal mercante di libri a Val Royeaux!

Ora che abbiamo tutto ciò che ci serve, rechiamoci ad un Tavolo degli Approvvigionamenti e creiamo un’Elsa per Lama spirituale. Successivamente portiamo questo oggetto al Comandante Helaine che vi farà finalmente diventare un Cavaliere Incantatore. Ricordate però che scelta questa disciplina, non potrete averne altre, quindi siate sicuri della vostra decisione!

Abilità del Cavaliere Incantatore

Il cavaliere incantatore si tratta sostanzialmente di un mago da battaglia che utilizza un’abilità chiamata Lama Spirituale per combattere in mischia! Inoltre fa uso dell’elemento spirito che infligge danni soprattutto a demoni e spiriti.
Questa specializzazione possiede il controllo di barriere che possono difendere gli alleati e abilità come Rinascita che ripristina la salute di tutto il party, oltre che una cura continua per tutta la durata dell’abilità.

Per i più avvezzi alla saga, il Cavaliere Incantatore corrisponde al Guerriero Arcano di Dragon Age: Origins!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.