Destiny Chronicles, JRPG ispirato a Kingdom Hearts

Destiny Chronicles, JRPG ispirato a Kingdom Hearts

destiny chronicles

Destiny Chronicles è un nuovo JRPG sviluppato dallo studio Indie Visualnoveler.
Nei prossimi giorni è prevista una campagna Kickstarter, ma prima di tutto vediamo di che cosa si tratta!

Trama

Per secoli, l’Ashen Order ha protetto la popolazione di Darencia. Celeste, una giovane ragazza cresciuta tra onore e cavalieri, è decisa più che mai a dimostrare il suo valore nella speranza di diventare una forte guerriera che possa proteggere le persone deboli. La prima prova nel suo percorso d’iniziazione consiste nel recuperare un antico artefatto che ha corrotto la foresta di Ornwood. Purtroppo però, una ladruncola ruba il prezioso tesoro proprio davanti agli occhi della protagonista, fallendo così la sua missione.
Celeste non si lascia abbattere e decide di intraprendere un viaggio alla ricerca della ladra, scoprirà che il mondo è ben diverso dalle quattro mura a cui è stata abituata e farà la conoscenza di personaggi come la maghetta Ruby e Valana.
Rovine di una città ormai decaduta si paleseranno di fronte alla protagonista e al suo gruppo, l’artefatto rubato è una delle poche testimonianze rimaste di quella civiltà.
Un’avventura che instillerà molti dubbi in Celeste, dubbi anche sul ruolo dei cavalieri che sono più interessati al ritrovamento dell’artefatto piuttosto che all’aiuto nei confronti della povera gente.

• Gli autori vogliono creare un titolo dai toni spensierati e umoristici, ma al contempo puntano ad un gioco accattivante.

• Per quanto riguarda il gameplay, l’idea è quella di basarsi su Kingdom Hearts, ma non mancheranno features che permetteranno di personalizzarlo a piacimento oltre che subquest e ulteriori missioni extra scollegate dalla trama principale.

fonte: dualshocker e Visualnoveler.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.