Trails of Cold Steel III: teaser della Class VII e altre anticipazioni

Trails of Cold Steel III: teaser della Class VII e altre anticipazioni

Ys VIII: Lacrimosa of Dana per PS4 è in arrivo in Giappone tra due giorni, limited edition compresa. E in questa limited edition è contenuto, come annunciato tempo fa, anche un artbook interamente dedicato a Trails of Cold Steel III (la cui uscita, ricordiamolo, è prevista in Giappone per il 28 settembre).

Gli artbook contenuti della limited edition di Ys VIII per PS4.  Possiamo notare una pagina dedicata ad Altina Orion e un’altra dedicata ad alcuni NPC dei precedenti Cold Steel, tra cui Alan e Vivi.

Sono già trapelate alcune delle informazioni contenute in quest’artbook. In particolare, è stato confermato il ritorno di alcuni personaggi apparsi in precedenti capitoli della serie:

Olivert Reise Arnor (Trails in the Sky/Trails of Cold Steel)
Tio Plato (Zero/Ao no Kiseki)
Randy Orlando (Zero/Ao no Kiseki)

L’artbook contiene inoltre un’immagine dal titolo “In the name of Class VII”…

pfmesea

Riconoscete queste nove silhouette? Ebbene sì: sono i nostri membri della Class VII!

Da sinistra: Gaius, sempre più alto; Laura, che non sembra molto cambiata; Elliot, che sfoggia un codino e qualche centimetro d’altezza in più; Fie, che sembra essersi fatta grandicella; Alisa, l’unica che finora abbiamo visto in un’immagine di gioco; Emma, che pare indossare un cappello apparentemente simile a quello di Misty nel primo Cold Steel; Machias, anche lui all’apparenza poco cambiato; Millium, un po’ cresciuta; e Jusis, con abiti ancor più sontuosi del solito. Tutti i personaggi sono ritratti con le rispettive armi, il che ci fa pensare che possano essere giocabili.

Prossimamente arriveranno ulteriori informazioni e nuovi immagini da questo ricchissimo artbook. Tenete gli occhi aperti per Olivert, Tio e Randy e incrociate le dita per delle immagini complete della Class VII!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.