Radiant Historia: Perfect Chronology – ancora novità per la versione 3DS

Radiant Historia: Perfect Chronology – ancora novità per la versione 3DS

ATLUS ha rilasciato nuove informazioni riguardanti Radiant Historia: Perfect Chronology!
Questa volta si tratta di un nuovo dungeon oltre che alcuni episodi della terza e nuova timeline di gioco, la Sub-History.

Vault of Time

“Vault of Time” è il nuovo dungeon extra presente in questa versione che si sbloccherà ad un certo punto della storia parlando con Lippti. Feroci nemici e l’impossibilità di utilizzare oggetti sono ciò che contraddistingue questa nuova prova. Gli avversari diventeranno più forti a mano a mano che ci inoltreremo nel dungeon, ma al contempo troveremo oggetti sempre più preziosi. Ogni volta che elimineremo nemici otterremo unità di Moments, valuta esclusiva del dungeon scambiabile per importanti oggetti come il “Secret Books” che ci permetterà di imparare “Support Skills,” altra novità del remake.

Sub-History

La giovane Nemesia viaggia con un’aeronave chiamata “Dunamis” che le permette di viaggiare di mondo in mondo alla ricerca di preziosi artefatti per sventare la desertificazione del Continente.
Tra i nuovi episodi di questa timeline troviamo “The Saint Speaks” e “A Promise that Crosses Time.” Il primo è incentrato sulla nazione di Alistel e in particolare sul suo fondatore, Noah; girano voci che un assassino lo stia cercando e tutto questo pare collegato ad un artefatto. Il secondo invece riguarda il ritrovamento di un ciondolo nel regno di Granorg, anch’esso collegato ad un artefatto.

Fonte: Gematsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.