Pick a Quest

Dragon Quest XI: dettagli su personaggi e villaggio Homura

Square Enix ha fornito nuove informazioni e screenshot su Dragon Quest XI: In search of departed time, incentrati sui personaggi Veronica e Senya e sul villaggio Homura.

•Personaggi

Veronica

image
Una genietta che combatte utilizzando delle potenti magie. In battaglia non mostrerà mai segni di paura o insicurezza, indipendentemente dal suo avversario. Nonostante il suo aspetto, è molto matura, e detesta essere trattata come una bambina.

In battaglia, Veronica si dimostrerà una potente maga. Il suo equipaggiamento puó variare da staffe a due mani a poteni fruste. Con le prime, Veronica sarà in grado d’incrementare la potenza di alcuni attacchi magici, mentre con le seconde sarà in grado di sferrare letali colpi che danneggeranno tutti i nemici.

-Senya

Healer con lo scopo principale di supportare il party. È gentile e premurosa, ma alle volte puó rivelarsi inaffidabile, facendo spesso alterare Veronica.

La sua specialità sono le magie di supporto, e le armi di cui puó disporre vanno dai bastoni alle lance. Senya potrà rendersi utile in diversi modi, come ad esempio equipaggiare un bastone ed aumentare così le sue abilità di supporto, o passare ad una lancia e adottare una strategia più offensiva.

•Mondo di gioco

-Villaggio di Homura

Un villaggio in pieno stile Giapponese situato ai piedi del vulcano Hinonogi e governato dalla guardiana del santuario. L’economia del villaggio è florida grazie all’attività dei suoi fabbri, e vi si possono trovare anche delle sorgenti termali.

Fonte: Gematsu

 

 

 
Exit mobile version