Blue Reflection arriva in Occidente!

Blue Reflection arriva in Occidente!

Koei Tecmo Europe ha appena annunciato che Blue Reflection, titolo di Gust uscito in Giappone lo scorso 30 marzo, arriverà in Europa il prossimo 29 settembre. Il gioco verrà rilasciato su PS4 e Steam, mentre purtroppo non arriverà in Occidente la versione PlayStation Vita.

18815195_1556969804347205_6958397102801598183_o

Blue Reflection si svolge in un liceo femminile, dove il giocatore assume il controllo della studentessa Hinako Shirai. La ragazza aveva davanti a sé una brillante carriera da ballerina, che però, purtroppo, viene stroncata da un incidente. La vita di Hinako è tuttavia destinata a cambiare quando fa la conoscenza delle sue nuove migliori amiche, due gemelle magiche, Yuzu e Lime Shijou. Le gemelle donano a Hinako il potere del Reflector, che le permette di manipolare a proprio piacimento una dimensione parallela nota col nome di “Common”. Tuttavia, la ragazza si rende presto conto che in questo reame si nascondono pericoli assai concreti per lei e le sue amiche…

Questa la trama del titolo, che unisce il genere del majokko alla vita scolastica delle adolescenti protagoniste, il tutto incorniciato dal bellissimo character design di Mel Kishida.

Bonus Pre-order
Ancora non sappiamo quando sarà possibile prenotare Blue Reflection, ma intanto ecco un’immagine che ci svela i bonus del pre-order sia per PS4 che Steam. Nello specifico il vestito della protagonista di Atelier Rorona e il costume da bagno per Hinako.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.