.hack//G.U. Last Recode: novità per il remaster

.hack//G.U. Last Recode: novità per il remaster

Bandai Namco ha rilasciato nuove informazioni e screenshot riguardanti le novità apportate in .hack//G.U. Last Recode. Vi avevamo già fatto un accenno in passato, ma questa volta il tutto è condito soprattutto da nuove immagini che non hanno bisogno di troppe parole.

Il 2017 è un anno importante per Cyberconnect2, infatti non solo la serie compie quindici anni, ma lo stesso .hack//G.U. è ambientato proprio in questo anno e di conseguenza si è deciso di riportare alla luce le avventure di Haseo tramite una versione completamente rimasterizzata del G.U.

► Dettagli grafici

La risoluzione di .hack//G.U. Last Recode sarà di 16:9 con un frame rate di 60 fps con pieno supporto al 4K. Ecco un po’ di screenshot di comparazione tra la versione PS2 e quella remaster (PS4, PC), questi ultimi con una qualità decisamente migliore rispetto al titolo originale.

► Novità di gameplay

Per coloro che hanno già giocato la versione PS2 o semplicemente vogliono seguire la storia, sarà disponibile la “Cheat Mode”, modalità che ci permetterà di utilizzare subito le armi più potenti oltre che iniziare il gioco al livello massimo. Il gioco è stato reso meno punitivo, infatti se nella versione PS2 si tornava direttamente alla schermata iniziale dopo un gameover, nel remaster sarà disponibile il pulsante “riprova”.

In linea generale sono state apportate diverse modifiche per aiutare i giocatori, le ritrovate tutte al seguente articolo. Cyberconnect2 ha cercato di rendere meno toste alcune battaglie sfruttando piccole modifiche come una maggiore quantità di punti esperienza e un maggiore danno inflitto ai nemici con la possibilità di utilizzare più volte di fila lo stesso oggetto durante le battaglia (nella versione PS2 infatti non era possibile e bisognava attendere un tempo prestabilito, ndt).

Il “Terminal Disc”, galleria di video che mostra il background della saga fino a .Hack//G.U, sarà disponibile anche nel remaster. Nuovi video si sbloccheranno a mano a mano andremo avanti con la storia per un totale di 12 capitoli.

► Gallery dei personaggi

.hack//G.U. Last Recode arriverà in Nord America ed Europa verso la fine del 2017. La finestra di lancio giapponese invece non è ancora stata dichiarata.

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Un commento

  1. Pingback: .hack//G.U. Last Recode arriva in Occidente! – Pick a Quest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.