Pick a Quest

Ni no Kuni II: svelati gli Higgledie leaders e la modalità “Kingdom mode”

Level 5 ha aggiornato il sito ufficiale di Ni no Kuni II: Revenant Kingdom, in cui sono state inserite informazioni sui Higgledie Leaders e sulla modalità “Kingdom mode“.

• Higgledie Leaders
IMG_0231

Tra i vari Higgledie presenti nel gioco, ce ne sono alcuni distinguibili per un particolare capo d’abbigliamento, i Leader. I leader saranno a capo di squadre composte da decine di queste creature, e dando ordini ai leader, si potranno effettuare svariate mosse. Un esempio è una barriera di fuoco utilizzando gli Higgledie di questo elemento, in modo da annullare i danni rivolti ad Ivan.

• I consigli di Lofty
Durante i combattimenti, puó capitare che Lofty ci dia dei suggerimenti, come ad esempio farci notare un nemico a terra provo di difese.

• Kingdom Mode
Nel gioco sarà possibile far progredire il regno stabilito da Evan, in modo da ottenere dei bonus nel corso dell’avventura. Per far questo, basterá reclutare persone talentuose e assegnare loro i giusti incarichi. Delle scelte ben azzeccate faranno sì che il regno cresca più in fretta.

Per far crescere bene il regno, peró, non basterà concentrarsi solo sullo sviluppo del castello principale, ma sarà necessario sviluppare ache tutte le attività intorno ad esso.

Fonte:Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Exit mobile version