Trailer per Tokyo Xanadu, in uscita oggi (circa)

Trailer per Tokyo Xanadu, in uscita oggi (circa)

Aksys Games ha rilasciato un trailer di lancio per celebrare l’uscita di Tokyo Xanadu, action RPG di Nihon Falcom.

La versione messa in commercio oggi è quella PSVita: ricordiamo che la versione aggiornata del gioco, dal titolo Tokyo Xanadu eX+, arriverà nel corso dell’inverno su PlayStation 4 e Steam, con diversi contenuti aggiuntivi, tra cui nuove storyline e un nuovo personaggio giocabile.

Aksys Games si occupa anche della distribuzione del titolo sul suolo europeo, per cui erano state annunciate le stesse edizioni della controparte nordamericana. Tuttavia, al momento non si hanno ancora informazioni sulla versione fisica (standard e limited) di Tokyo Xanadu e Aksys, nonostante le frequenti richieste dei fan, non si è ancora espressa in merito.

In attesa di ulteriori dichiarazioni del publisher al riguardo, sappiate che Tokyo Xanadu è comunque acquistabile sul PlayStation Store europeo alla cifra di 44,99 euro. Sullo Store sono già disponibili per l’acquisto anche i DLC del titolo, che comprendono costumi per i personaggi e altri extra (tra cui alcuni attachment che faranno la gioia dei fan di Trails of Cold Steel).

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Un commento

  1. Pingback: Tokyo Xanadu eX+ in uscita oggi: problemi distribuzione europea – Pick a Quest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.