Dragon Quest XI: nuovi dettagli sul protagonista e Camus

Dragon Quest XI: nuovi dettagli sul protagonista e Camus

Square Enix ha fornito nuove informazioni sui personaggi di Dragon Quest XI: In search of Departed Time, nello specifico sul protagonista e su Camus.

Personaggi

Protagonista
dqxi_07-09-17_001
Giovane ragazzo proveniente dal piccolo villaggio di Ishi. A sedici anni, farà una scoperta incredibile: lui è la reincarnazione dell’eroe che una volta salvò il mondo. Senza sapere nello specifico quale sia la sua missione, il protagonista lascerà il villaggio in cerca di risposte. Abilissimo con le spade, le sue tecniche saranno tutte principalmente basate sull’utilizzo di spade ad una o due mani. Essendo il protagonista, potrà utilizzare magie e abilità uniche, come “Zone hit“, che fa entrare il protagonista in modalità “Zone“, status che aumenta attacco e difesa del protagonista.

• Camus
dqxi_07-09-17_009
Compagno di viaggio del protagonista. È un abile ladro, e anche se qualche volta si esprimerà in modo sgarbato, ha un forte senso del dovere e saprà mostrarsi gentile e premuroso. Esplorando il mondo da ormai diverso tempo, si mostrerà utilissimo come alleato durante il viaggio del protagonista. In combattimento, Camus farà affidamento sulla destrezza che solo un ladro come lui può possedere. Può impugnare spade piccole, pugnali e boomerang, e può adattarsi al meglio a qualunque situazione, scagliando attacchi singoli in grado di annientare più nemici in una volta sola.

Sistema

Pannello abilità
dqxi_07-09-17_016
Ogni personaggio possiederà delle abilità uniche collegate alla tipologia di armi utilizzate e al loro carattere. Oltre alle abilità che garantiscono nuove tecniche e magie, alcune abilità saranno incentrate sul fornire vari bonus ai personaggi, come il poter equipaggiare delle doppie lame o uno spadone a due mani. Recandosi alla chiesa, sarà possibile resettare e ridistribuire le varie abilità a nostro piacimento.

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.