Fallen Legion: data d’uscita per l’action RPG di YummyYummyTummy

YummyYummyTummy ha annunciato che Fallen Legion: Sins of an Empire per PS4 e Fallen Legion: Flames of Rebellion per PSVita arriveranno in Europa il 25 luglio. Le versioni americane sono invece state anticipate per il 18 dello stesso mese.

I titoli raccontano due aspetti diversi della stessa storia, cui narrazione sarà posta nelle mani dei giocatori dato che potranno influire sul suo proseguimento attraverso una serie di scelte. L’ambientazione però rimarra la stessa in entrambe le versioni: l’Impero di Fenumia, teatro di devastanti conflitti.

Fallen Legion: Sins of an Empire narra il viaggio della principessa Cecille, determinata più che mai a far tornare Fenumia allo splendore di un tempo. Nella sua avventura sarà accompagnata da un misterioso grimorio parlante.

Fallen Legion: Flames of Rebellion invece vede protagonista il Legatus Laendur, rivale della principessa e comandante di un esercito con l’intento di rovesciare la famiglia reale. L’impero ha infatti distrutto la sua terra natale e Laendur reclama vendetta.

  • Due narrazioni opposte in grado di offrire una panoramica completa sull’impero di Fenumia, scelte che metteranno a rischio il futuro di un paese logorato dalla guerra. Ricatterai un principe per guadagnare potere oppure salverai un villaggio dalla carestia?  Questi e altri quesiti si porranno di fronte ai due protagonisti della storia, storia che subirà notevoli cambiamenti in base alle nostre azioni.
  • Dal punto di vista del battle system, Fallen Legion è un action RPG in cui potremo utilizzare quattro personaggi contemporaneamente scatenando potenti combo.

Preordinando Fallen Legion: Sins of an Empire per PS4 si riceverà in omaggio una copia di Fallen Legion: Flames of Rebellion per PSVita. I preorder sul PS Store europeo dovrebbero arrivare a breve, mentre la versione fisica del gioco è tra i piani di Limited Run Games.

Gallery:

Fonte: Fallenlegiongame

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Un commento

  1. Pingback: Fallen Legion: Flames of Rebellion in arrivo su PS4 – Pick a Quest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.