Trailer di annuncio e screenshot per la versione PC di YS Seven

Trailer di annuncio e screenshot per la versione PC di YS Seven

La versione PC di YS Seven è stata da poco annunciata e XSeed non ha perso tempo.
A pochi giorni dalla notizia è stato rilasciato il trailer di annuncio insieme ad alcuni screenshot!

Ys Seven è un action RPG sviluppato da Nihon Falcom per PSP. In Giappone è stato rilasciato nel 2009, mentre in Occidente è arrivato l’anno successivo, localizzato da XSEED: in Europa è disponibile solo in versione digitale sul PlayStation Store.

Trama

Il gioco appartiene alla serie Ys e narra ancora una volta le imprese dell’avventuriero Adol Christin. Questa volta, Adol e il fedele compagno di viaggio Dogi attraversano il mare e giungono nel regno di Altago, appena uscito da una guerra con il rivale Romn. Ben presto i due avventurieri si ritrovano coinvolti nelle vicende di Altago City e, dopo un colloquio con il re, accettano di investigare le rovine di un santuario appena ritrovato. Da qui, si snoderà un mistero che coinvolge creature leggendarie del regno di Altago: i draghi.
A differenza dei precedenti capitoli della serie, in Ys Seven il giocatore non controlla soltanto Adol, ma ha a disposizione un party di personaggio, ognuno con le proprie caratteristiche: il gameplay action del gioco si basa proprio sul presupposto di controllare personaggi diversi in base al tipo di nemico che ci troviamo di fronte, sfruttandone al meglio le potenzialità.

Novità della versione PC

Il gioco ha ricevuto alcune migliorie, tra cui la grafica in HD e a 60 frame al secondo, impostazioni modificabili dalle opzioni e trofei.
Il titolo sarà disponibile tramite Steam, GOG e Humble Bundle Store.

Gallery:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.