Genkai Tokki Castel Panzer: nuovi screenshot e informazioni sugli stili di gioco

Genkai Tokki Castel Panzer: nuovi screenshot e informazioni sugli stili di gioco

Compile Heart ha rilasciato nuove immagini ed informazioni su Genkai Tokki Castle Panzers, JRPG in arrivo su PlayStation 4.

● Gunner Style
Stile incentrato sugli attacchi a lunga distanza, al fine di difendere gli alleati schierati nelle file davanti. Pistole che infliggono danni fisici ed evocazione di monster girls di alto livello sono la specialità di questo stile.

● Witch Style
Come il Gunner style, anche il Witch style viene usato dai membri nelle retrovie, ma stavolta gli attacchi sono basati sulla magia. Tra i quattro stili di combattimento presenti nel gioco, è quello con il danno magico più elevato, e si dimostrerà particolarmente efficace contro i nemici dotati di un’alta resistenza fisica. Può evocare qualsiasi livello di monster girl.

Sono state fornite informazioni anche sul sistema dei turni. I personaggi agiranno nell’ordine indicato sullo schermo, ed ogni azione, come spostarsi o attaccare, costerà una determinata quantità di AP, “Action Points”. Si possono compiere azioni finché la barra AP non è completamente vuota o, cosa interessante, finire il turno conservando qualche punto, in modo da ridurre i tempi di attesa per il prossimo turno di un personaggio. I tempi di attesa variano a seconda di quanti AP si risparmiano alla fine di ogni turno.
Gli AP si usano anche per usare oggetti, evocare Mon-girl sul campo di battaglia o usare il bombardamento, un attacco di artiglieria che parte dal proprio castello. La potenza di quest’attacco è altissima, e si rivelerà molto utile per rimuovere gli ostacoli dal proprio cammino.

Fonte: Dualshockers

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.