Tokyo Clanpool: nuove informazioni su personaggi e dungeon

Tokyo Clanpool: nuove informazioni su personaggi e dungeon

Compile Heart ha rilasciato nuove informazioni su personaggi e dungeon di Tokyo Clanpool, dungeon crawler in arrivo su PlayStation Vita.

Personaggi

IMG_0785Hasumi Rensou

Ministro dell’interno e delle comunicazioni, che svolge anche il ruolo di navigatore per Natsume. Il suo ruolo è anche quello di fornire in tempo reale i risultati delle riunioni dei ministri. È cordiale e parla in maniera chiara, ma a volte risulta un po’ distratta.

 
IMG_0786Yomi Doujima

Ministro della giustizia, le sue tattiche si riveleranno un punto chiave contro i demoni che hanno invaso il Giappone. Molto intelligente, ma anche pessimista e fin troppo schietta con le parole. La sua passione principale è la lettura, infatti è spesso chiusa nella sua stanza con un libro in mano.

Tokyo-Clanpool_07-21-17_003Akira Tojo

Ministro della finanza, controlla tutto ciò che riguarda l’economia del Paese.
Parla a ruota libera ed è molto avida quando si tratta di denaro, ma è avvolta da un’atmosfera che impedisce a chiunque di odiarla. Ha una risatina particolare che la contraddistingue.

Tokyo-Clanpool_07-21-17_004Iroha Hanasaki

Ministro della saluta e del lavoro, oltre che scienziata pazza esperta di biologia interessata ai mostri e all’ecologia. Adora le giovani ragazze e cerca sempre di avvicinarsi a Natsume ele altre.

Tokyo-Clanpool_07-21-17_005Mona Monami

Ministro dell’educazione, dello sport, della cultura e della tecnologia. Mona è colei che ha creato il sistema di Digi-Skins e i Gadgeteers, infatti è un’esperta d’armi. Scienziato geniale che parla solamente quando serve.

Tokyo-Clanpool_07-21-17_006Yoshitoki Saionji

Segretario generale e zio di Chiyo, in quanto tale supporta e consiglia Natsume e le altre.

Esplorazione dei dungeon

Il dungeon principale del gioco è la torre dei demoni che sovrasta il Palazzo della Dieta, ogni piano è composto da una griglia 32X32, strani meccanismi e trappole si imbatteranno sulla strada di Natsume e compagne.

Dato che la nostra esplorazione sarà vista a livello nazionale da tutti gli abitanti del Giappone, Hasumi ci terrà informate sul livello di share raggiunto. Si tratta di un sistema d’approvazione che può scendere o salire in base a come ci comporteremo: aprire forzieri e vincere le battaglie lo aumenterà garantendoci importanti bonus, mentre cadere nelle trappole lo abbasserà e se questo raggiungerà lo zero saremo obbligati ad uscire dal dungeon.

Una meccanica che ci tornerà utile è l’installazione di “Computer Apps”, vere e proprie applicazioni che ci permetteranno ad esempio di:

  • Scavare nuovi tunnel alla ricerca di scorciatoie per evitare trappole e nemici troppo potenti;
  • Oltrepassare vicoli ciechi grazie alla levitazione.
Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.