Tre nuovi personaggi per Death end re;Quest

Tre nuovi personaggi per Death end re;Quest

Da Famitsu giungono informazioni riguardanti nuovi NPC che saranno presenti in Death end re;Quest, JRPG prodotto da Compile Heart. Questa settimana facciamo la conoscenza di tre ragazze che aiuteranno i due protagonisti.

Claire Grave è una venditrice ambulante che stringerà presto amicizia con i protagonisti di Death end re;Quest. Risulta spesso inopportuna, ma è una compagna molto affidabile.

Celica Clayton è un’avventuriera dal talento straordinario e per questo è conosciuta in tutto World Odyssey. Grazie ai bugs ha una volontà propria e conoscerà i protagonisti durante il soggiorno in una locanda. Celica è una guerriera che combatte con uno spadone più grande di lei, ma ha anche dei lati femminili che mostrerà di tanto in tanto.

Al Astra è un’avventuriera sempre sorridente, allegra e consapevole; sarà salvata dai protagonisti prima di morire di fame e si unirà al loro gruppo come ringraziamento.

Si aggiungono inoltre dettagli relativi al mondo di gioco. Come già detto in altri articoli, Death end re;Quest è un titolo in cui i bugs costituiscono un punto fondamentale non solo nella trama, ma anche nel gameplay. La contaminazione con questi errori è un’arma a doppio taglio: si può infatti incorrere in seri problemi, ma al contempo si rivela anche un vantaggio per i nostri personaggi perchè acquisiscono una potenza maggiore.

Fonte: Dualshockers

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.