.hack//GU Last Recode includerà un quarto volume inedito

.hack//GU Last Recode includerà un quarto volume inedito

Tra le pagine di Famitsu scopriamo che .hack//GU Last Recode uscirà in Giappone il prossimo 1 novembre su PS4 e PC, ma non è l’unica novità!

Infatti è stato annunciato che la Collection conterrà un quarto volume inedito che andrà ad aggiungersi ai tre già presenti dalla versione base, cui titolo (per ora basato sulla traduzione giapponese) è “The Dreaming Snakes that Make the World Turn.”

Sinossi del nuovo volume
Circa un anno e mezzo dopo gli eventi di .hack//G.U. Vol. 3: Redemption, Haseo riloggherà in The World R:2 e scoprirà così che Ovan, suo mentore, si trova congelato in un nuovo dungeon che prende il nome di: Lost Ground – Great Cave of Cua Holm. Haseo cercherà in ogni modo di sciogliere il ghiaccio, ma i suoi attuali poteri non glielo consentiranno; il ragazzo radunerà i suoi ex compagni nel tentativo di salvare Ovan e conoscerà una misteriosa ragazza con le corna chiamata Kusabila. Il tempo però non è dalla parte del protagonista, infatti Haseo dovrà salvare Ovan prima del 31 dicembre 2018 perchè The World R:2 sarà chiuso entro quella data per colpa di molti problemi al server.

Non solo, è stata annunciata una ricca Premium Edition per il mercato giapponese. Resta solo da vedere se anche in Occidente arriverà qualcosa di simile oppure no.

Curiosità: ruotando l’illustrazione dell’artbook, possiamo vedere i giocatori che si celano dietro Haseo e alcuni dei suoi compagni.

Ricordiamo che l’uscita occidentale di .hack//GU Last Recode è prevista per gli ultimi mesi del 2017 su PS4 e PC.

Fonte: @BlackKite

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Un commento

  1. Pingback: .hack//GU Last Recode: primi dettagli riguardanti il quarto volume inedito – Pick a Quest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.