Come già detto in una news precedente, la Collection di .hack//GU Last Recode conterrà un quarto volume inedito che racconterà una storia totalmente nuova collocata dopo gli eventi del terzo volume, Redemption.
Circa un anno e mezzo dopo gli eventi di .hack//G.U. Vol. 3: Redemption, Haseo riloggherà in The World R:2 e scoprirà così che Ovan, suo mentore, si trova congelato in un nuovo dungeon che prende il nome di: Lost Ground – Great Cave of Cua Holm. Haseo cercherà in ogni modo di sciogliere il ghiaccio, ma i suoi attuali poteri non glielo consentiranno; il ragazzo radunerà i suoi ex compagni nel tentativo di salvare Ovan e conoscerà una misteriosa ragazza con le corna chiamata Kusabila. Il tempo però non è dalla parte del protagonista, infatti Haseo dovrà salvare Ovan prima del 31 dicembre 2018 perchè The World R:2 sarà chiuso entro quella data per colpa di molti problemi al server.
- Lost Ground – Great Cave of Cua Holm è un luogo completamente ghiacciato, al centro del quale si trova una grande stalattite, la stessa che tiene imprigionato Ovan;
- La nuova forma di Haseo consentirà di utilizzare un’inedita arma: la spada-frusta;
- Tra i personaggi confermati per questo quarto volume troviamo: Silabus, Gaspard, Atoli, Alkaid, Shino e Tabby. (Screenshot per chi ha finito il terzo volume, ndT)
Ricordiamo che l’uscita occidentale di .hack//GU Last Recode è prevista per gli ultimi mesi del 2017 su PS4 e PC.
Fonte: @BlackKite
Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!