Due edizioni da vero sovrano per Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno

Due edizioni da vero sovrano per Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno

Bandai Namco ha annunciato due edizioni speciali per Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, in uscita il 19 gennaio 2018 su PS4 e PC tramite Steam!

Andiamo con ordine ed iniziamo dalla Prince’s Edition.

Ni No Kuni II: Revenant KingdomQuesta edizione offre: il gioco per PS4, una custodia esclusiva ed un Season Pass che offrirà l’accesso alle due espansioni non appena saranno rilasciate  e un blu ray dal titolo “The Kingmakers” contenente un’intervista al CEO di Level-5, Akihiro Hino.
Sarà inoltre disponibile un bundle con il gioco completo e il Season Pass per tutti coloro che vorranno il titolo in formato digitale, quest’ultimo sia per PS4 che PC.

Veniamo ora all’imponente e coloratissima King’s Edition!

Ni No Kuni II: Revenant KingdomQuesta edizione conterrà tutti gli elementi della Prince’s Edition con l’aggiunta di un artbook  di 148 pagine, un disco in vinile che include il tema principale del gioco (composto da Hisaishi) e un carillon alto 20 centimetri che presenta due scene importanti della storia di Re Evan. Sarà disponibile sia per PS4 che PC.

Qui sotto potete vedere le due versioni standard in formato fisico, sia PS4 che PC!

 

Ricapitolando il tutto:

Edizioni Playstation 4
  • Standard: gioco completo e cartoline
  • Prince’s Edition fisica: gioco completo, The Kingmakers: il dietro le quinte di Ni no Kuni II in blu-ray che svela i segreti nascosti della progettazione e sviluppo del gioco, esclusiva custodia SteelBook e Season Pass.
  • Prince’s Edition digitale: gioco completo e Season Pass
  • King’s Edition fisica: gioco completo, The Kingmakers: il dietro le quinte di Ni no Kuni II in blu-ray, The sound of Ni no Kuni II: versione in vinile della colonna sonora composta da Joe Hisaishi con copertina pop-up, statuetta diorama The Evolution of a King (un carillon alto 20 cm che riproduce la colonna sonora del gioco), The Art of Ni no Kuni II: artbook composto da 148 pagine raffigurante concept art di Momose-san e LEVEL-5, esclusiva custodia SteelBook e Season Pass.
Edizioni PC
  • Standard: gioco completo.
  • Prince’s Edition digitale: gioco completo e Season Pass.
  • King’s Edition fisica: ggioco completo, vinile + diorama musicale di Re Evan, artbook di 148 pagine, esclusiva custodia SteelBook e Season Pass.

Preordinando Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno (anche in forma digitale) riceverete un set di spade speciali per aiutare Evan e Roland nella loro missione.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Fonte: Playstationblog

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.