Trails of Cold Steel III: Tutti a bordo del Derfflinger

Trails of Cold Steel III: Tutti a bordo del Derfflinger

Falcom ha rilasciato nuove informazioni per The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III, questa volta dedicate al Derfflinger e a tutto ciò che riguarda la pratica in combattimento per gli studenti della Thors Military Academy – Reeves Campus.

Il Derfflinger è un treno speciale che la Railway Military Police (RMP) ha donato al nuovo ramo della Thors ed è utilizzato dall’accademia come base ogni qualvolta che il mezzo si ferma in luoghi adatta al combattimento, cosìcchè gli studenti possano accamparsi ed esercitarsi sul campo di battaglia.

Il treno è composto da sei carrozze, ognuna equipaggiata con strumentazioni che vanno ben oltre la qualità standard. Le carrozze sono così suddivise:

  • Carrozza n.1 – Il cuore del Derfflinger, qui avvengono tutti i relativi controlli tecnici per il buon funzionamento del treno e del suo sistema orbitale;
  • Carrozza n.2 – Qui si trovano le cabine dei professori, ma la carrozza funge anche da sala riunioni;
  • Carrozza n.3 – Sala da pranzo utilizzata dagli studenti per chiacchierare e rilassarsi;

 

  • Carrozza n.4 – Cabine degli studenti, ognuna di queste ha quattro posti letto;
  • Carrozza n.5 – Hangar in cui sono depositati tutti i Panzer Soldat, anche quelli degli studenti;
  • Carrozza n.6 – Secondo hangar del treno in cui è depositato Valimar, the Ashen Knight.

 

A bordo del Derfflinger, avremo occasione di vedere un lato degli studenti che normalmente non mostrano durante le attività scolastiche.

Il treno sarà più vivo che mai, infatti potremo assistere a varie scenette come Yuna ormai spazientita dopo aver parlato con Kurt mentre Altina li guarda in silenzio.

O ancora, scoprire che Ash e Kurt condividono la stessa cabina.

E infine, parlare con altri studenti al di fuori della Class VII come la bella Leonora.

 

Accampamento

Fermandosi in un luogo, verrà preparato un accampamento con il Derfflinger come base, come già detto in precedenza. Qui gli studenti potranno svolgere diverse attività. Grazie al negozio gestito dalla Class IX, Rean e compagni potranno rifornirsi di oggetti consumabili, modificare l’equipaggiamento ed effettuare manutenzione orbitali.

 

Inoltre, durante le soste, potremmo imbatterci in associazioni segrete che tramano all’omba dell’Impero, come i mercenari Jaegers e “The Society” (Non è chiaro se sia Ouroboros o meno, ndT). Gli scontri con queste fazioni si svolgeranno sia in combattimenti a terra (quindi con nemici standard) sia con scontri in larga scala utilizzando i Panzer Soldats.

 

Fonte: Gematsu / Gu4n

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.