Square Enix ha annunciato che Dissidia Final Fantasy NT uscirà in Nord America ed Europa il 30 gennaio 2018 su Playstation 4!
Così come la controparte americana, anche noi europei avremo diritto ad una ricchissima (e decisamente costosa) Ultimate Collector’s Edition prenotabile tramite lo Square Enix Store. Questa edizione speciale comprende:
- Cofanetto Steelbook esclusivo per l’Ultimate Collector’s Edition
- Una scatola da collezione con i personaggi di Final Fantasy
- Il busto del Guerriero della luce, un fantastico modellino di 21 cm che riproduce con cura ogni dettaglio di questo eroe
- La colonna sonora ufficiale, che include 15 brani selezionati dalla serie di Dissidia e delle nuove tracce
- Un fantastico artbook con copertina rigida di 80 pagine
- Il Season Pass, che include:
- 6 Personaggi giocabili aggiuntivi (Incluso costume e arma standard)
- Due costumi con colorazione alternativa per ciascuno dei personaggi aggiuntivi
- Due armi alternative per ciascuno dei personaggi aggiuntivi
Prenotando l’Ultimate Collector’s Edition o la Standard Edition dallo Store Square, si otterrà un codice per la closed beta che avrà luogo dal 26 Agosto al 4 Settembre.
La Steelbook Edition consente di ottenere in modo casuale una delle tre Steelbook raffiguranti alcuni degli eroi e dei bonus qui sotto illustrati; inoltre alcuni rivenditori selezionati offriranno un codice per la closed beta, preordinando questa versione.
Tra i bonus della versione digitale figura un tema esclusivo e il contenuto scaricabile “Mazzartiglio” di Cloud. Tramite il preorder della Digital Deluxe Edition del gioco si avrà accesso al season pass di Dissidia Final Fantasy NT.
Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!