Un nuovo trailer per Pokémon Ultrasole/Ultraluna

Un nuovo trailer per Pokémon Ultrasole/Ultraluna

The Pokémon Company ha rilasciato un nuovo trailer per Pokémon Ultrasole/Ultraluna in cui possiamo vedere alcune delle novità che saranno presenti in questa storia alternativa, sempre ambientata ad Alola.

Nel video ci viene mostrato un personaggio chiamato Morel, oltre che nuove acconciature per i protagonisti; viene anche fatto un piccolo accenno a Lycanroc Forma Crepuscolo, qui il metodo per ottenere questo Pokémon.

Nubi nere e minacciose si stanno addensando nel cielo di Alola, la regione che fa da cornice a Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. Anche il paesaggio della regione è mutato e troverai nuovi edifici e nuove zone che non esistevano in Pokémon Sole e Pokémon Luna.

La storia inedita di Necrozma
In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna potrai vivere una storia di proporzioni epiche che ruota attorno ai tre Pokémon leggendari Solgaleo, Lunala e Necrozma, nel corso della quale verranno alla luce i segreti di Necrozma e della regione di Alola, rimasti sconosciuti nei giochi precedenti.

Un nuovo look per una nuova avventura!
Il look dei personaggi principali è cambiato rispetto al primo viaggio ad Alola… giusto in tempo per l’inizio di una nuova avventura! Scegli il Pokémon che diventerà il tuo compagno di viaggio e parti alla scoperta del mondo di Alola!

 

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.