Atelier Lydie e Soeur: confermato il ritorno di vecchie conoscenze

Questa settimana le riviste Dengeki Playstation e Famitsu sono ricche di novità per quanto riguarda Atelier Lydie e Soeur: Alchemists of the Mysterious Painting.
Due noti personaggi della serie Mysterious faranno il loro ritorno anche nel terzo capitolo con le gemelle protagoniste, stiamo parlando di Sophie e Liane.

 

Sophie Neuenmuller è la protagonista dell’omonimo Atelier, il primo della serie Mysterious. Così come in Atelier Firis, anche qui aiuterà le due protagoniste dando loro preziosi consigli. Sophie ha raggiunto un alto livello nell’alchimia, ma ogni tanto la sua sbadataggine prende ancora il sopravvento.

Liane Mistlud è una cacciatrice che ha deciso di aprire un negozio chiamato “Lovely Firis” così da vendere il materiale da lei raccolto e aiutare economicamente la sorella Firis con il suo Atelier. Le due sono unite da un profondo legame.

Facciamo inoltre la conoscenza di un nuovo personaggio: Mathias Felie Adalett, un cavaliere. All’apparenza sembra frivoloso e malizioso, ma in realtà è molto coscienzioso. Mathias si presenterà come guardia del corpo di Lydie e Soeur.

Restiamo in attesa di ulteriori novità!

Fonte: RPGSite / @HDKirin

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

2 commenti

  1. Pingback: Atelier Lydie e Soeur: sintesi e Activation Item – Pick a Quest

  2. Pingback: Rilasciato il primo trailer per Atelier Lydie & Suelle – Pick a Quest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.