Little Witch Academia: Chamber of Time – professori e subquests

Bandai Namco ha rilasciato nuove immagini ed informazioni per Little Witch Academia: Chamber of Time riguardanti personaggi, quest secondarie e alcune zone esplorabili.

Eventi in tempo reale

Gli eventi all’accademia della Luna Nova si svolgono in tempo reale e soprattutto in luoghi differenti. È quindi necessario esplorare la scuola in lungo e in largo durante le varie ore della giornata.

Il gioco include svariate quest secondarie, ognuna di queste dedita a raccontare e descrivere la vita di tutti i giorni alla scuola di magia. Molte quest si ottengono parlando con personaggi che appaiono nell’anime.

Gli insegnanti

Le subquest si ottengono anche parlando con i professori della scuola, grazie alle quali si possono ottenere indizi per risolvere il mistero delle Sette Meraviglie dell’accademia della Luna Nova. Tutti loro sono presenti anche nella serie animata.

Ursula è la professoressa di astronomia, sempre preoccupata per una scapestrata Akko; la tiene sempre d’occhio, ma senza farsi notare.

La quarantaquattresima preside della Luna Nova Magical Academy, Holbrooke, è molto allegra e spesso si dilunga in discussioni riguardanti cose di poca importanza. Pare che anche il suo discorso di fine anno sia stato troppo lungo.

Finnelan è la professoressa più rigida della scuola, rispetta sempre anche le più piccole formalità. Si occupa del linguaggio della magia e dell’orientamento studentesco.

Badcock è la vice preside dell’accademia e anche colei che si occupa della finanza. Puntigliosa e rigorosa nel suo lavoro, Badcock è anche professoressa di numerologia.

Nelson è l’insegnante di volo dell’accademia e in passato ha partecipato ad un torneo mondiale riguardante il suddetto sport. Ha una formazione militare e indossa sempre un paracadute sulla cintola.

La strega più anziana della Luna Nova, Lukić è conosciuta come esperta di occulto e teorie che vanno da superstizioni a maledizioni; è la professoressa che si occupa di farmacologia magica, alchimia e giurisprudenza.

Pisces è il pesce rosso che normalmente abita in una boccia di vetro. Nonostante l’apparenza si occupa di filosofia magica e solamente gli studenti più esperti possono prendere parte alle sue lezioni dato che è richiesta la conoscenza della lingua dei pesci.

Luoghi esplorabili e Sette Meraviglie

Il deserto di Shaula è uno degli dei luoghi visitabili da Akko, si tratta di una zona estremamente calda e abitata dai formicaleone che non lasciano scampo ai viaggiatori incauti. Tra questi animali è nota soprattutto la loro regina che rappresenta uno dei boss all’interno del gioco. Si dice che quest’ultima covi migliaia di uova di formicaleone, tutti pronti a darle supporto in caso di bisogno.

Secondo il giornale scolastico, gli studenti dell’accademia della Luna Nova vengono afferrati alle caviglie da mani che crescono dal terreno nel giardino botanico. Si dice che qualcuno di loro sia stato inghiottito dalla terra, si tratta forse di un mistero colleato alle Sette Meraviglie?

Gallery:

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Un commento

  1. Pingback: Nuovo trailer per Little Witch Academia: Chamber of Time – Pick a Quest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.