Mary Skelter: Nightmares – novità su combat system e personaggi

Mary Skelter: Nightmares – novità su combat system e personaggi

Idea Factory ha rilasciato nuove informazioni riguardanti battle system e personaggi di Mary Skelter: Nightmares, dungeon crawler in arrivo su PlayStation Vita il prossimo 22 Settembre.

Nuove modalità

Per quanto riguarda il battle system, sono state rilasciate informazioni su due modalità speciali: Massacre Mode e Blood Skelter Mode, utilizzabili dai membri ausiliari del party: le Blood Maidens.
La prima modalità potenzia gli attacchi fisici e si attiva riempendo l’apposito indicatore, il “Blood Meter”. Per riempire la barra è necessario infliggere enormi quantità di danni ai nemici così da eseguire una “overkill” e far schizzare il sangue nemico, sporcando le Maidens. Riempito l’indicatore, si attiverà la Massacre Mode.
La seconda modalità si attiva riempendo un altro indicatore, il “Corruption Meter” e si può fare semplicemente subendo dei danni o quando un membro del party viene ucciso. Una volta che l’indicatore di una Maiden è pieno, questa entrerà in Blood Skelter Mode, una sorta di modalità Berserk in cui l’alleato attaccherà i nemici senza più seguire le indicazioni fornite dal leader. Per poter far rinsavire un membro in berserk, Jack dovrà colpirlo con un colpo di “Mary Gun”.

Tenere d’occhio i vari indicatori e utilizzare le modalità con il giusto tempismo si rivelerà fondamentale per vincere gli scontri.

Personaggi

Thumbelina
La più anziana delle tre sorelle Blood Maidens, che tormenta Jack ed è talmente orgogliosa da non volergli fare i complimenti, nemmeno quando quest’ultimo se li meriterebbe.

Snow White
La seconda delle tre sorelle, si mostra gentile nei confronti di Jack. Nonostante le sue buone intenzioni, combina spesso disastri e per qualche motivo ha paura a guardare negli specchi.

Sleeping Beauty
La più giovane delle tre, sempre pronta a confortare Jack quando ce n’è bisogno. Sempre assonnata, si limita ad annuire o a scuotere la testa quando le chiedono qualcosa.

Kaguya
Una Blood Maiden molto pigra, che passa la maggior parte del suo tempo rinchiusa nella sua stanza e per ogni spostamento fa affidamento al suo mezzo, il Bamboo 1. Non si aprirà facilmente con Jack.

Fonte: Dualshockers

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.